Prezzi stagione invernale

Condizioni generali

SERVIZI INCLUSI:
  • IVA, acqua, riscaldamento, elettricità
  • Biancheria da letto, da bagno e da cucina (cambio settimanale)
  • Internet WIFI
  • 1 posto auto non coperto
  • Deposito sci con scalda scarponi
  • Deposito biciclette, angolo lavaggio bici
  • Area giochi per bambini con sedia a sdraio e ombrellone

SU RICHIESTA:
  • Lettino aggiunto per neonati
  • Vasca da bagno per neonati
  • Servizio lavatrice e asciugatrice (a pagamento)
  • Asse e ferro da stiro
  • Macchina da caffè americano
  • Servizio pane (a pagamento)
  • Pulizia infrasettimanale (a pagamento)
In ogni caso non esitate a richiedere un'offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle vostre esigenze particolari.


CONDIZIONI CONTRATTUALI:

  • I prezzi si intendono per appartamento (standard 2 persone) al giorno, esclusa la tassa di soggiorno introdotta a partire dal 01.01.2014 che per la nostra struttura è prevista di 1,40 € a persona e giorno. Sono esenti dal pagamento bambini e adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata direttamente presso la struttura.
  • Check-in/out: Gli appartamenti e i relativi servizi sono a vostra disposizione il giorno d'arrivo dalle ore 15:00, e il giorno di partenza fino alle ore 10:00. Qualora il vostro arrivo sia previsto dopo le ore 19:00, Vi preghiamo di informarci in anticipo.
  • Siete pregati di saldare il conto dell'appartamento entro il giorno prima della partenza preferibilmente tramite contanti, bonifico bancario, carta di credito (VISA, Master Card), o assegno.
  • Le prenotazioni sono considerate definitive dal momento del versamento della caparra del 30% dell'importo totale seguito da una nostra email di conferma.
  • Per quanto riguarda le disdette applichiamo la legge attualmente vigente.
  • Per soggiorni inferiori a 3 notti vengono conteggiati euro 40,00 per la pulizia degli appartamenti.
  • Non è consentito fumare negli appartamenti.
  • Non sono ammessi animali domestici.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
  • Per le cancellazioni effettuate con più di 30 giorni di anticipo dalla data di arrivo previsto, la caparra confirmatoria viene trattenuta, ma accreditata per un futuro soggiorno.
  • Per le cancellazioni effettuate fra i 29 giorni e i 7 giorni prima della data di arrivo, la caparra, pari al 30% dell'importo totale del soggiorno, viene trattenuta a titolo di indennità.
  • Per le cancellazioni effettuate con 6 o meno giorni prima della data di arrivo, oppure in caso di no show, arrivo posticipato o di partenza anticipata, e letti non occupati richiediamo un'indennità pari al 90% dell'importo totale dovuto.